Come raggiungerci
mappa v2.png
Prenotate
o diteci la vostra!

Grazie! Il messaggio è stato inviato.

Il Rifugio è raggiungibile sia in auto che a piedi.

In auto: Da Albenga si imbocca la SP 216, con direzione Colletta/Nasino/Alto/Caprauna. Superata Caprauna, dopo circa 5,2 km, sulla destra si trova l'indicazione per il Rifugio. La strada sterrata è percorribile dalle autovetture e raggiunge Pian dell'Arma dopo circa 400 metri.

Da Garessio/Ormea e da Pieve di Teco/Nava si percorre la SS 28, con direzione Cantarana, da qui (a sinistra per chi arriva da Ormea, a destra per chi giunge da Nava), si imbocca la SP216, con direzione Prale/Caprauna. Superato il Colle di Caprauna, dopo circa 1 km, sulla sinistra si trova l'indicazione per il Rifugio. La strada sterrata è percorribile dalle autovetture e raggiunge Pian dell'Arma dopo circa 400 metri.

A piedi: Posto sull'Alta Via dei Monti Liguri, il Rifugio Pian dell'Arma è punto d'accoglienza per chi si appresta a effettuare, a seconda della direzione, la nona o l'ottava tappa del percorso, tra il Passo di Prale e il Colle di San Bartolomeo di Ormea (vicino al Monte Armetta). È facilmente raggiungibile grazie all'evidente segnaletica dell'itinerario che attraversa l'intera corona montuosa della Liguria: segnavia rosso/bianco/rosso con la scritta AV nella parte bianca.

Iscriviti alla Mailing List!

Subscribe to our Mailing List!